logo

Centrale Unica di Committenza Limone Piemonte

Chi siamo

Centrale Unica di Committenza Limone Piemonte


La C.U.C. Limone Piemonte, istituita a seguito di convenzione ai sensi dell’art. 33 comma 3-bis del D.lgs 163/2006 (abrogato dal D.Lgs. 50/2016 e sostituito dall’art. 37, comma 4 dello stesso Decreto) tra i Comuni di Limone Piemonte, Roccavione, Vernante, Robilante e Entracque, opera, quale soggetto aggregatore che cura, per conto degli Enti aderenti, l’aggiudicazione di contratti pubblici per la realizzazione di lavori, la prestazione di servizi e l’acquisizione di forniture.

Il Comune di Limone Piemonte, con l’adozione della convenzione in oggetto, è stato designato Ente capofila ed in forza di tale atto è stato delegato dagli altri Comuni aderenti a svolgere le funzioni proprie della Centrale Unica di Committenza (C.U.C.).

Le responsabilità e la direzione dell’unità organizzativa che svolge le attività di Centrale Unica di Committenza sono state affidate a Ing. Paolo L. Giraudo.


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni